Amadeus: «Il Milan è forte, Ibra al derby? Vorrei che si fosse»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Amadeus: «Il Milan è forte, Ibra al derby? Vorrei che si fosse»

Pubblicato

su

Amadeus

Amadeus è pronto al suo terzo Festival di Sanremo. Ecco cosa ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport in vista del derby tra Milan e Inter

Amadeus è pronto al suo terzo Festival di Sanremo. Ecco cosa ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport in vista del derby tra Milan e Inter:

DERBY – «Speravo che il derby Inter-Milan si giocasse la domenica sera per tornare a San Siro direttamente da Sanremo, come avevo già fatto due anni fa quando vincemmo, ma pazienza. La prima mezz’ora lo seguirò in albergo e poi alla tv del camerino, ma il secondo tempo lo perderò per forza! Certamente mi terranno aggiornato su punteggio e risultato finale. Anche se non volessi saperlo, mi arriverebbe alle orecchie comunque prima di salire sul palcoscenico. Se l’Inter vincesse sarebbe un bel regalo, entrerei con un sorriso doppio: per i nerazzurri e per Sanremo. Sarà una serata ricca: prima il pallone, poi la musica»

IBRAHIMOVIC – «Sarei davvero felice se giocasse il derby, le grandi sfide vanno giocate con tutti i titolari. Come il Festival, sarebbe sminuito con qualche defezione. Confido nell’abilità di De Vrij e Skriniar per frenarlo. Non l’ho sentito, ma in questi giorni lo chiamerò»

MILAN – «Il Milan è forte. Theo Hernandez e Leao sono velocissimi, Ibra è una forza della natura. Penso che le milanesi si giocheranno lo scudetto fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.