Albertini: «Sacchi mi ha trasformato e Capello mi ha dato fiducia»
Connettiti con noi

News

Albertini: «Sacchi mi ha trasformato e Capello mi ha dato fiducia»

Pubblicato

su

Albertini, intervenuto a Sky Sport per pubblicizzare il suo libro, ha parlato di Sacchi e Capello, i due mister a cui deve molto

Demetrio Albertini, intervenuto a Sky Sport per pubblicizzare il suo libro ‘Ti racconto i campioni del Milan’, ha parlato sia della attuale squadra, che della sua squadra quando giocava lui con il Diavolo. In particolare, Albertini si è soffermato sui 2 grandi allenatori che lo hanno aiutato nella sua carriera da calciatore: Arrigo Sacchi e Fabio Capello.

Su Sacchi e Capello, Albertini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Nel libro parlo di diversi allenatori e giocatori che mi hanno lasciato qualcosa. Mi spiace aver lasciato fuori qualcuno. Arrigo Sacchi mi ha trasformato da calciatore e giocatore di calcio. Mi ha permesso di inserirmi in un gruppo e mi ha fatto diventare professionista. Poi Fabio Capello ha avuto il coraggio di prendermi e di mettermi titolare nel Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.