Abate, l'ex Milan ancora alla ricerca di una squadra ma decline le offerte
Connettiti con noi

Calciomercato

Abate, l’ex Milan ancora alla ricerca di una squadra ma declina le offerte

Pubblicato

su

Abate Zapata

Abate sta ancora cercando una destinazione che faccia al suo caso dopo l’addio al Milan. Nel mentre pare abbia rifiutato lo Sporting Lisbona

Abate è ormai senza squadra dal primo luglio 2019, momento in cui è scaduto il proprio contratto con il Milan. È stato un addio preannunciato da aprile-maggio, mesi in cui i dirigenti rossoneri avevano fatto pervenire al giocatore ed entourage la decisione di non avviare le trattative per il prolungamento del contratto. Da allora non si è mai capito quali fossero le reali intenzioni del terzino italiano sul proprio futuro, se avesse in mente un’avventura estera in paesi che lo ricoprirebbero d’oro o se nella sua testa ci fossero ancora le motivazioni di mettersi in gioco nei principali campionati europeo. Ad oggi siamo certi solo di una cosa: Abate ha solo declinato le offerte ricevute.

Lecce, Sporting Lisbona e Qatar: tutte offerte declinate

Di preciso cosa stia passando dentro la testa di Abate è difficile da interpretare e capire dal momento che i rifiuti fatti alle ultime tre offerte ricevute sono particolari: il No al Lecce è stato dettato dal cuore: non ha entusiasmato l’ex Milan l’idea di giocare per una squadra che seppur militi in Serie A, deve lottare per la salvezza. Ipotesi Sporting Lisbona scartata poiché ritenuta troppo bassa a livello economico la proposta pervenuta. Infine dal Qatar arriva un No secco all’Al-Gharafa che aveva offerto 2.2 milioni netti a stagioni volendo aspettare un’offerta più allettante dal punto di vista tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.