Milan, rifinitura mattutina per la squadra di Amorim: rientro a sorpresa tra i convocati. Estupinan verso la convocazione
È giorno di vigilia per il Milan, atteso domani alle ore 18:00 sul campo del Mapei Stadium per il match di campionato contro il Sassuolo. Questa mattina la squadra si è ritrovata a Milanello per la sessione di rifinitura, l’occasione decisiva in cui il tecnico Ruben Amorim scioglierà gli ultimi dubbi di formazione per l’undici iniziale da opporre ai neroverdi guidati da Alberto Aquilani.
LEGGI ANCHE: Le ultimissime di casa Milan
Le ultime da Milanello: c’è il recupero lampo di Estupinan
Tra le note liete della vigilia spicca il ritorno tra i convocati di Pervis Estupinan. Il laterale rossonero ha recuperato in tempi record dall’infortunio al ginocchio rimediato durante gli impegni con la propria Nazionale ed è pronto a tornare a disposizione del mister. L’infermeria milanista va dunque svuotandosi, lasciando Alexis Saelemaekers come unico indisponibile per la trasferta in Emilia.
Sassuolo-Milan puoi vederla su DAZN: clicca qui per le offerte del momento