Guendouzi: «Giroud? Ci siamo congratulati tutti con lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Guendouzi: «Giroud? Ci siamo congratulati tutti con lui»

Pubblicato

su

Guendouzi è intervenuto in conferenza stampa alla vigiia di Francia Danimarca. Ecco le sue parole su Giroud e sulla sfida

Guendouzi è intervenuto in conferenza stampa alla vigiia di Francia Danimarca. Ecco le sue parole su Giroud e sulla sfida:

«Ci siamo tutti congratulati con lui per questa doppietta. Olivier è un grandissimo attaccante, ha segnato molti gol, ha vinto molti trofei, è un giocatore di livello mondiale. È stimolante perché è un giocatore che è stato ai massimi livelli per molti anni, lo prendiamo come esempio»

DANIMARCA – «Occorre sottolineare la qualità dell’avversario; sono una squadra sottovalutata, sono tra le prime quattro squadre in Europa. Siamo stati messi in difficoltà quando abbiamo giocato contro di loro. Sarà una partita di Coppa del Mondo. Giocano bene la palla, ci mettono molta intensità. Sui calci piazzati sono stati molto bravi, è una grande squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.