Gazzetta, anche senza Ibra è un Milan che vale: a Lilla pari d'oro (1-1)
Connettiti con noi

News

Gazzetta, anche senza Ibra è un Milan che vale: a Lilla pari d’oro (1-1)

Pubblicato

su

Gazzetta, il Milan si riprende un po’ di quello orgoglio perso nella gara di andata, 1-1 contro un Lille diverso ma sempre temibile

Gazzetta, il Milan si riprende un po’ di quello orgoglio perso nella gara di andata, 1-1 contro un Lille diverso ma sempre temibile per ampiezza di gioco e profondità, sui ritmi della Champions League. 

ANCHE SENZA IBRA- “Anche senza Ibra è un Milan che vale”. Questo il titolo della rosea dell’edizione odierna, in fondo alla prima pagina il quotidiano sottolinea la buona prestazione malgrado l’assenza del campione svedese: “Segna Castillejo, francesi rimontano ma è un passo avanti rispetto all’andata”. E ancora: “A Lilla pari d’oro: 1-1 verso la qualificazione”.

FACCIAMO IL PUNTO- “Erano almeno tre gli obiettivi della trasferta francese- spiega la rosea- avvicinarsi alla qualificazione, testare le soluzioni in attacco, dimostrare da parte di tutto il gruppo che la crescita prosegue, al di là delle emergenze. Anche se non è riuscita del tutto, non si può certo dire che la missione sia fallita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.