Sampdoria, tifosi contro Ferrero dopo l'annuncio di Giampaolo al Milan
Connettiti con noi

Video

Sampdoria, tifosi contro Ferrero dopo l’annuncio di Giampaolo al Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Tifosi Sampdoria

Sampdoria, contestazione dei tifosi doriani sotto l’albergo Meliá e l’AC Hotel di Genova per protestare contro Massimo Ferrero

Gruppi della curva Sud della Sampdoria si sono ritrovati questa sera sotto l’albergo Meliá e l’AC Hotel di Genova per protestare contro Massimo Ferrero. Una folta rappresentanza di tifosi blucerchiati (circa 500 persone) ha prima esortato il presidente a cedere la società e poi inneggiato all’arrivo di Gianluca Vialli.

La contestazione arriva dopo la parallela conferenza stampa di Marco Giampaolo al Milan e di Eusebio Di Francesco alla guida della Sampdoria. Oltre al cambio di tecnico però i tifosi doriani protestano con Ferrero per il rifiuto dell’ultima offerta fatta dalla cordata americana capeggiata da una bandiera come Gianluca Vialli. Il patron romano era già stato fortemente contestato dalla famiglia Garrone, precedente proprietaria del club. A testa dell’articolo le immagini prodotte da SampNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.