Ferrero attacca Giampaolo e il Milan: «Questa è una famiglia, il Milan no» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero attacca Giampaolo e il Milan: «Questa è una famiglia, il Milan no»

Pubblicato

su

ferrero montella samp

Massimo Ferrero lancia una frecciatina all’ex tecnico Marco Giampaolo nel corso della conferenza di presentazione di Di Francesco alla Sampdoria

Intervenuto nella conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore della Sampdoria, il vulcanico Massimo Ferrero ha così parlato di Marco Giampaolo che nel frattempo si presentava al Milan: «La Samp è una grande famiglia di lavoratori, sportiva e che cerca di dare il massimo, maggiore qualità, sul campo e fuori. Noi siamo una grande famiglia ma vai al Milan, è un Ministero come l’Inter. Troverai delle persone che non vedi mai, qui c’è un responsabile che ci mette la faccia tutti i giorni che si chiama Massimo Ferrero, c’è Osti. Nelle altre squadre non so. A Giampaolo dico che non so se sarà facile arrivare al presidente»

CALCIOMERCATO – «Praet? E’ un giocatore che piaceva molto a mister Giampaolo». Un’uscita forse poco elegante per il presidente blucerchiato che sembra non aver ricevuto i ringraziamenti di Giampaolo per l’occasione concessa alla Sampdoria e soprattutto anche la possibilità di liberarlo, nonostante un contratto in essere, per accettare la panchina del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.