Connect with us

News

Caressa su André Silva: «Ammetto di essermi ricreduto, è da tenere d’occhio»

Milan news 24

Published

on

Fabio Caressa

Cambiata radicalmente l’opinione di Fabio Caressa su André Silva, merito della tripletta contro l’Austria Vienna? No, di Bergomi

Fabio Caressa, famoso telecronista e opinionista sportivo di Sky, ha ammesso ai microfoni di Radio Deejay di essersi ricreduto riguardo le parole alquanto “dubbiose” spese nei confronti di André Silva nei giorni scorsi (leggi qui): «Non è stata la tripletta contro l’Austria Vienna ma Bergomi, che di attaccanti ne capisce, mi ha detto che fa movimenti strani ed è da tenere d’occhio, mi ha fatto un po’ ricredere».

Un successo in più per il centravanti 21enne del Milan che nel giro di pochi giorni non si è soltanto ritagliato un posto da titolare in rossonero ma è riuscito anche a far ricredere chi nei suoi confronti ha espresso giudizi prematuri, le parole di Caressa su André Silva sono un esempio lampante.

LEGGI IL NOSTRO EDITORIALE: “SCUSI SIGNOR CARESSA, SONO ANDRÈ SILVA”

André Silva è arrivato al Milan dal Porto per 38 milioni di euro e nelle sue prime sei presenza in gara ufficiale ha totalizzato 5 reti e un assist.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.