22 settembre: buon compleanno a Ronaldo il Fenomeno
Connettiti con noi

News

22 settembre: buon compleanno a Ronaldo il Fenomeno

Pubblicato

su

Il Fenomeno spegne 44 candeline anche se sulla sua data di nascita aleggia sempre un dubbio: è nato il 18 o il 22 settembre?

Poco più di una stagione con la maglia del Milan ma ha saputo regalare giocate pregevoli nonostante fosse ormai al tramonto della sua carriera: spegne 44 candeline Ronaldoil Fenomeno, il brasiliano due volte Campione del Mondo con il Brasile

Eppure sulla data di nascita c’è sempre un dubbio; pare infatti che sia nato il 18 settembre ma che il padre lo abbia registrato solo quattro giorni dopo, il 22. Per questo, almeno ufficialmente, il suo compleanno cade quest’oggi come Thiago Silva, a cui il Milan ha dedicato uno speciale messaggio di auguri tramite il proprio account Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.