Pagni: «Keita potrebbe accettare il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pagni: «Keita potrebbe accettare il Milan»

Pubblicato

su

keita-balde-milan-lotito

Luca Pagni rilancia le quotazioni del Milan per Keita. Il giocatore potrebbe accettare i rossoneri per non fare un anno in tribuna

Keita Baldé sembrava inesorabilmente destinato ad andare alla Juventus, ma negli ultimi giorni le cose sono cambiate repentinamente. Claudio Lotito non cederà lo spagnolo alla Juventus per meno di 30 milioni di euro: “paga moneta vedere cammello” è la solita risposta del vulcanico presidente biancoceleste a Marotta. Il giocatore ora rischia di passare un anno in tribuna (Lotito non si farà problemi sulla questione) e sta iniziano a prendere in considerazioni anche altre alternative. Luca Pagni, giornalista di La Repubblica, ha parlato di un rilancio del Milan per Keita: «Tre giorni fa Bollettino Milan aveva raccolto indiscrezioni su un ritorno del Milan per Keita, attaccante esterno per il 433, ma anche seconda punta per possibili varianti. Ora – scrive Pagni sulla pagina Facebook “Bollettino Milan” – arrivano.conferme: il quotidiano Il Messaggero spiega che si tratta di una offerta in parte coperta con la cessione al club del presidente Lotito di Paletta e Niang. Lotito aveva accettato a suo tempo la proposta del Milan, ma il giocatore, senegalese di origine ma nato in Spagna, finora aveva sempre detto di preferire la Juve. Ma l’offerta del Milan e’ piu’ alta e Lotito e’ disposto a non cedere e rischiare di perdere il giocatore l’anno prossimo. Davanti alla possibilità’ di stare ai margini della squadra un anno, Keita potrebbe cambiare idea (anche perché’ fra un anno potrebbe cambiarla anche la Juve)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.