Niang a luci rosse, dall'Inghilterra si parla di una doppia relazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Niang a luci rosse, dall’Inghilterra si parla di una doppia relazione

Pubblicato

su

niang milan

I tabloid inglesi, si sa, spesso sono più attenti ai comportamenti fuori dal campo del calciatori. È il caso di M’baye Niang che secondo il Daily Star starebbe intrattenendo una doppia relazione con la propria fidanzata ufficiale Emilie Fiorelli e con la coniglietta di Playboy Carla Howe, già nota per i suoi frequenti flirt nel mondo del calcio.

Secondo il giornale inglese infatti l’attaccante del Milan avrebbe programmato di incontrare la modella nella propria abitazione ad Ibiza nelle prossime settimane. Una notizia extra-calcistica e non accertata dai fatti soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Niang qualche giorno fa: “Io ed Emilie (Fiorelli ndr) stiamo insieme da cinque mesi: tantissimi, per me è quasi un miracolo. Le ho detto: da quando siamo fidanzati sto meglio anche in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.