Mihajlovic a Milan Channel: "Basta chiacchiere, domani fondamentale" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mihajlovic a Milan Channel: “Basta chiacchiere, domani fondamentale”

Pubblicato

su

Poco prima di parlare in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Carpi, Sinisa Mihajlovic interverrà come di consueto ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole al canale tematico rossonero alla vigilia dei quarti di Coppa Italia. Mihajlovic a Milan Channel :

Sulla permanenza sulla panchina del Milan: “Io penso di partita in partita e a tirare fuori il massimo dai miei ragazzi. Domani è una partita fondamentale, poi penseremo alla Fiorentina e vedremo. Sarà così fino alla fine della stagione. Io sono grato al presidente e Galliani per avermi dato la possibilità di allenare il Milan. Io non mollo mai, non mi preoccupo di quello che si scrive sui giornali e ho fiducia nel mio lavoro e nella squadra”.

Sul miglior Milan della stagione: “Ci sono state prestazioni in cui abbiamo dimostrato di poter giocare con tutti. Sono convinto che se questa squadra è al completo può lottare per i primi tre posti, ma purtroppo non siamo mai stati al completo. Il campionato è ancora lungo, abbiamo le qualità per risalire. Dobbiamo continuare a crederci e non perdere la fiducia. Andiamo avanti a lavorare e prima o poi le cose gireranno”.

Sui tifosi: “Dipende tutto da noi: se i tifosi vedono una squadra che parte fin dall’inizio con l’atteggiamento giusto e che dà tutto, anche loro ci aiuteranno. Noi siamo tutti dispiaciuti per i risultati che non abbiamo ottenuto, tocca a noi trascinare i tifosi e convincerli a cambiare il loro atteggiamento”.

Sulle voci di questi giorni: “I ragazzi sono sempre stati compatti e uniti, li vedo tutti i giorni e vedo che ci tengono a fare bene. Sono solo chiacchiere dei giornali. Ormai sono diversi mesi è così, non ci dobbiamo pensare e concentrarci solo sulla gara di domani contro il Carpi. Domani dobbiamo qualificarci”.

Sulla partita contro la Roma: “A parte i primi 15 minuti in cui abbiamo rischiato e dobbiamo ringraziare Gigio per le parate, poi abbiamo dominato e meritavamo di vincere. Abbiamo preso gol a freddo, potrevamo disunirci e invece i ragazzi hannno dimostrato di essere un gruppo compatto. Non dobbiamo comunque dare la colpa alla sfortuna, purtroppo creiamo tanto ma segniamo poco. Ora la squadra sta comandando il gioco, dobbiamo migliorare su questa cosa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.