Mercato Milan, Ag.Nocerino: "Vuole l'Italia, no alla Grecia. La Lazio.." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan, Ag.Nocerino: “Vuole l’Italia, no alla Grecia. La Lazio..”

Pubblicato

su

Il nome di Antonio Nocerino è quello più caldo in uscita dal Milan, piovono offerte sul centrocampista campano. La volontà del giocatore però è chiara, come ha ribadito uno degli agenti del calciatore; ovvero restare in Italia. L’ultimo club interessato sarebbe infatti la Lazio di Stefano Pioli.

MERCATO MILAN, PARLA L’AGENTE DI NOCERINO – Marco Sommella è stato intervistato in esclusiva da LazioPress.it e ha parlato del suo assistito anche in ottica biancoceleste. Ecco le sue parole:

“La Lazio sarebbe una meta gradita per Nocerino visto che vorrebbe rimanere in Italia. Ha ricevuto un’offerta importante dal Panathinaikos ma non ha ancora accettato perchè sta aspettando offerte allettanti come sarebbe quella della Lazio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.