Kessie: «Il Mister mi ha detto di tirare il rigore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kessie: «Il Mister mi ha detto di tirare il rigore»

Pubblicato

su

kessie

Frank Kessie ha parlato ai microfoni di Premium Sport, al termine di una buona gara sbloccata da un calcio di rigore conquistato da Cutrone

Kessie contro il Crotone ha sbloccato la gara mettendo il pallone sul dischetto e tirando il rigore che è valso l’1-0. Proprio quel rigore ha destato la curiosità degli addetti ai lavori, l’esterno destro ha così risposto: « Dovevo tirare io il rigore, il mister mi ha detto di tirarlo». Kessie ha risposto anche in merito ai prossimi obbiettivi del Milan, escludendo al momento, come giusto che sia, il discorso relativo allo scudetto. La gara di Crotone fa parte ancora di un periodo iniziale ancora tutto da valutare, con il tempo arriveranno le risposte. Kessie ha così confermato l’obbiettivo Champions: « Il primo obbiettivo è solo la Champions League». Intanto Montella ha sottolineato l’importanza e la forza di questo giocatore, autore, prima di Crotone, di un’ottima prova contro lo Shkendija. Questa sera la conferma, il giocatore sta crescendo molto e sarà indispensabile per il proseguo della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.