De Jong ad un passo dalla cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Jong ad un passo dalla cessione

Pubblicato

su

La sessione di mercato che sta per arrivare, potrebbe portare ad un addio importante in casa Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Leicester City di Claudio Ranieri ha messo gli occhi su Nigel De Jong. Il centrocampista olandese con l’arrivo sulla panchina, di Sinisa Miahjlovic, ha trovato pochissimo spazio in campo, nonostante il rinnovo del contratto fino al 2018.

Il tecnico serbo spesso e volentieri lo ha relegato in panchina e nell’ultima apparizione in campo (Milan-Hellas Verona), De Jong si è fatto espellere per fallo da ultimo uomo in area di rigore.

Tra soli due giorni il mercato aprire i battenti e con ogni probabilità Nigel De Jong saluterà Milanello per tornare a sentirsi importante e al centro del progetto Leicester.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.