Bonucci: « Una bellissima emozione, grandissimo lavoro» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci: « Una bellissima emozione, grandissimo lavoro»

Pubblicato

su

bonucci

Il Capitano del Milan Leonardo Bonucci ha parlato al termine dell’incontro con lo Skhendja, tra emozione e soddisfazione

Leonardo Bonucci è raggiante al termine dell’incontro europeo con lo Shkendija, il capitano rossonero è uscito dal campo soddisfatto da una prestazione sontuosa ma al contempo tranquilla, data la modestia dell’avversario. In ogni caso una risposta degna di nota ai tifosi, Bonucci ha dimostrato di essere un capitano per il presente ma soprattutto per il futuro di una squadra che assume sempre più forza e più consapevolezza di poter fare grandi cose. Il capitano è entrato in campo emozionato ma è riuscito in poco tempo a prendere le misure agli avversari, come raccontato ai microfoni di Sportmediaset:« Una bellissima emozione soprattutto i primi minuti, c’ho messo un po’ a romperla ma poi grazie al resto della squadra che ha fatto un grandissimo lavoro abbiamo portato a casa una vittoria importante che ci fa guardare avanti con serenità, sicuramente c’è da migliorare alcune cose nella fase di non possesso però siamo sulla strada giusta».

SUL RISULTATO- « C’è da migliorare, prendiamo quello che c’è di buono ma andiamo a vedere dove migliorare anche nelle cose negative che sono successe».

IL LEADER- «Ho cercato soltanto di dire alla squadra che non esistono partite facili, ogni partita si scende in campo per la vittoria ma credo che questo loro lo sapevano già, non ho detto niente di nuovo».

SU MAROTTA- «Milan e Juve favorite per lo scudetto? Mi fa piacere che ci temono però c’è da lavorare per arrivare a livello della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.