Zielinski lascia il ritiro della Polonia per angina: le condizioni
Connettiti con noi

News

Zielinski lascia il ritiro della Polonia per angina: le condizioni

Pubblicato

su

Zielinski lascia il ritiro della Polonia per angina: le condizioni del centrocampista del Napoli e la nota ufficiale della federcalcio polacca

Secondo quanto riportato da una nota della Federcalcio polacca, Piotr Zielinski ha lasciato il ritiro della Nazionale per angina. Ecco il comunicato sul problema del centrocampista del Napoli:

«Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l’angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all’allenamento e alla partita di martedì. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.