Zaccheroni: «Ambizioni a favore dell'Inter. Milan deve trovare un'identità»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Ambizioni a favore dell’Inter. Milan deve trovare un’identità»

Pubblicato

su

zaccheroni

Zaccheroni ha parlato in occasione del Derby di Domenica sera, sottolineando le differenze motivazionali tra Milan ed Inter

Zaccheroni, ex di Milan e Inter, ha parlato attraverso i microfoni di Tuttosport, in occasione del derby di Milano in programma domenica sera al Meazza.

L’INTER RISCHIA MAGGIORMENTE- «E’ ancora presto, quindi direi decisivo per nessuna delle due, però per gli obiettivi che ha l’Inter è chiaro che i nerazzurri sono quelli che si giocano di più. Con la Juventus che, pur non giocando sempre ai massimi livelli, riesce a fare risultato, è evidente che l’Inter non possa perdere punti e quindi Conte non può permettersi di fallire il derby. Per altro l’Inter arriva decisamente meglio alla partita, nonostante qualche assente, perché ha una classifica gratificante e ambizioni maggiori».

SUL MILAN- «Il Milan? A differenza dell’Inter ha finora ottenuto risultati oggettivamente peggiori e rispetto ai nerazzurri deve anche trovare una sua identità. Per gli obiettivi che ha, la squadra di Pioli ha comunque ancora tempo, anche se bisognerebbe capire quali siano i reali obiettivi del Milan. A inizio stagione pensavo puntassero alla Champions, ma ora…»

UN PROBLEMA DI FONDO- «Poi al Milan c’è un problema di fondo: tutti i giocatori sono sotto prestazione rispetto al loro rendimento storico: Conti, Kessie e Calhanoglu, per esempio, ma pure gli stessi Suso e Piatek che sono andati via. Credo che questo sia il vero problema da risolvere al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.