World Lab Technologies, di cosa si occupa la società interessata al Milan
Connettiti con noi

Editoriali

World Lab Technologies, di cosa si occupa la società interessata al Milan

Pubblicato

su

World Lab Technologies, Aleksandr Jucov è un imprenditore di origine moldave, fondatore della società interessata al Milan

WORLD LAB TECHNOLOGIES – Aleksandr Jucov è un imprenditore di origine moldave, fondatore della società interessata al Milan. L’azienda è impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie e nel finanziamento della ricerca scientifica.

Il settore in cui è specializzata la WLT è l’energia rinnovabile, la mobilità sostenibile e progetti infrastrutturali con impatto positivo sullo sviluppo regionale.

Fra le ultime iniziative della società americana ci sarebbe anche l’intenzione di mettere sul piatto un asset finanziario da 50 miliardi di dollari per supportare l’acquisto di Tik Tok da parte di Oracle.

La cifra dà un’idea della capacità finanziaria di Jucov che si sarebbe affidato allo studio dell’avvocato Raimondo per l’acquisizione del Milan (clicca qui per il comunicato ufficiale).

In attesa di altri messaggi ufficiali, sarebbe partita dunque l’analisi dei documenti sulla liquidità economica di WLT da presentare ad Elliott. Il fondo proprietario del Milan potrebbe anche pensare di cedere la società rossonera davanti ad un’offerta consistente che porti un profitto.

Tuttavia, anche in presenza di advisor di livello internazionale, operazioni di questo tipo richiedono sempre una lunga fase di analisi da entrambe le parti. Di sicuro l’uscita allo scoperto di Jucov è un primo passo per intavolare una trattativa ufficiale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.