Vlahovic, c'è la richiesta della Fiorentina: Commisso alle strette
Connettiti con noi

Calciomercato

Vlahovic, c’è la richiesta della Fiorentina: Commisso alle strette

Pubblicato

su

La Fiorentina ha fatto intendere la cifra necessaria per acquistare Dusan Vlahovic. Ma c’è un fattore

La Fiorentina ha fatto intendere la cifra necessaria per acquistare Dusan Vlahovic. Servono infatti circa 60 milioni per l’operazione, una somma che spaventa molte pretendenti.

Come noto, Rocco Commisso non concede sconti per i propri tesserati. I rossoneri già l’anno scorso avevano provato ad avvicinarsi a Chiesa e Milenkovic, senza tuttavia trovare un accordo. D’altra parte la società viola ha difficoltà con i rinnovi: il contratto dell’attaccante scade tra due anni e non ci sarà nessun prolungamento.

Una situazione che rievoca quella di Chiesa, finito poi alla Juventus. Ma anche quella appunto di Milenkovic, che fra sei mesi potrà accordarsi con un altro club da svincolato. Il Milan temporeggia e prova il doppio sgarbo alla Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.