Verso Lecce-Milan, tornano a disposizione Castillejo e Theo Hernandez
Connettiti con noi

News

Verso Lecce-Milan, tornano a disposizione Castillejo e Theo Hernandez

Pubblicato

su

Hernandez Castillejo

In vista del prossimo match di campionato Lecce-Milan, mister Pioli potrà contare nuovamente su Castillejo e Theo Hernandez

Manca ormai pochissimo alla ripartenza della stagione di Serie A. Lunedì il Milan scenderà in campo in trasferta contro il Lecce. Le chiacchiere di mercato sono quasi assordanti, ma mister Pioli dovrà fare il possibile per tutelare il proprio lavoro e condurre un finale di stagione comunque dignitoso.

Intanto il tecnico rossonero in vista del prossimo match contro i pugliesi recupererà due pedine importanti: Castillejo e Theo Hernandez. I due giocatori erano entrambi out per il match di Coppa Italia contro la Juventus a causa squalifica, ma lunedì saranno regolarmente a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.