Verso il Derby: da Dida a Fiorello ecco i pronostici - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso il Derby: da Dida a Fiorello ecco i pronostici

Pubblicato

su

milan inter

Tanti i pronostici sul prossimo derby tra Inter e Milan. Nelson Dida dice MIlan, Fiorello lancia la provocazione

A una settimana dal decisivo derby tra Inter e Milan si moltiplicano i commenti e i pronostici degli addetti ai lavori. L’atmosfera pre-derby è sempre segnata da entusiasmo, rivalità e scaramanzia.

BA – Non sarà entrato nella Hall of Fame di Casa Milan ma sicuramente Ibrahim Ba è rimasto nelle simpatie dei tifosi milanisti. Intervistato da Sky Sport, l’ex calciatore ha voluto fare il proprio pronostico: «I derby sono molto difficili da pronosticare, spesso la squadra favorita perde, quindi non è detto. Io penso che alla fine tutto dipende da come ci arrivi e se hai la carica giusta».

ALTRA SPONDA – E mentre Nelson Dida a Sky si è dichiarato più che convinto della vittoria rossonera  («Vince il Milan sicuramente») sull’altra sponda del Naviglio non temono le insidie di un match sempre in bilico: «Segnano Icardi e Candreva – ha detto FiorelloHo fatto un pronostico da interista, ovviamente. Non me ne vogliamo i milanisti, ognuno tira l’acqua al suo mulino dai».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.