Valzer delle panchine: per una volta non è il Milan a ballare
Connettiti con noi

Editoriali

Valzer delle panchine: per una volta non è il Milan a ballare

Pubblicato

su

Valzer delle panchine in Serie A: per una volta non sarà il Milan a ballare. Pioli certo del posto

Una giornata intensa sul fronte panchine con Lazio, Inter, Juventus e Napoli alle prese tutte con un cambio di allenatore. Un valzer che questa volta però non vedrà il Milan al centro della pista da ballo: Stefano Pioli, tecnico dell’ultima stagione e mezza in rossonero, è certo della conferma anche alla luce della straordinaria stagione culminata con la qualificazione del Milan alla prossima Champions League. Per il tecnico parmigiano si pensa addirittura ad un nuovo prolungamento di contratto fino al 2023 già nelle prossime settimane.

Un segno di continuità che sottolinea l’ottimo andamento del progetto varato da Maldini e Massara sotto lo sguardo ovviamente attento di Elliott: progettare il futuro, se il presente è solido, sarà più facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.