Valentini: «Per il caso D'Onofrio Trentalange deve dimettersi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Valentini: «Per il caso D’Onofrio Trentalange deve dimettersi»

Pubblicato

su

Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha detto la sua sul caso D’Onofrio: Trentalange dovrebbe pensare alle dimissioni

Ospite a TMW Radio, Antonello Valentini ha parlato così del caso D’Onofrio:

«Io ritengo come tutti che sia un caso incredibile. E che tutta la vicenda debba essere esperita nelle proprie sedi. La responsabilità politica ricade esclusivamente sulle spalle dei vertici AIA. Penso che Trentalange debba avere la sensibilità di fare un passo indietro per tutelare la sua immagine e di quella di tutta la classe arbitrale. Non c’entra assolutamente niente la Federazione, e benché meno Gravina che ha fatto tutto il possibile. C’è solo una responsabilità politica per ora che il presidente Trentalange dovrebbe avvertire rimettendo il mandato o al limite autosospendersi. Il criterio di selezione? Non può bastare una semplice autocertificazione per ricoprire certe cariche. Lui è stato nominato dall’AIA dopo il primo arresto e mentre era agli arresti domiciliari. Non è possibile non sapere certe cose prima di dargli anche un premio come quello dedicato a Concetto Lo Bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.