Ultime Notizie Serie A: il futuro della panchina della Juve – VIDEO
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le parole di Darmian, il futuro della panchina della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 13.30 – Juventus, due condizioni per Pirlo per tenersi la panchina – Andrea Pirlo è in bilico sulla panchina della Juventus, ma per l’allenatore ci sarebbero due condizioni per la permanenza. La notizia

Ore 12.50 – Genoa, Perin: «Spero di poter lottare per palcoscenici più importanti…» – Mattia Perin, portiere e capitano del Genoa, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Grifone parlando anche degli obiettivi futuri per cui spera di poter lottare con la maglia rossoblù. Le parole

Ore 12.20 – Serie A, le designazioni arbitrali per la 34ª giornata di campionato – Sono state comunicate le designazioni arbitrali per la 34ª giornata di Serie A, la quindicesima del girone di ritorno. Le designazioni

Spalletti

Ore 11.00 – Spalletti o Galtier per il Napoli – De Laurentiis sta sondando questi due nomi per il post Gattuso. Le ultime

Ore 10.30 – La promessa di De Laurentiis – Il Corriere dello Sport svela un retroscena riguardante Aurelio De Laurentiis e la squadra pochi minuti prima che iniziasse il match contro la Lazio. Le cose, a quanto pare, sono andate così: una settimana fa, e per la precisione a ridosso del testa a testa con la squadra di Simone Inzaghi, negli spogliatoi del Maradona irrompe il presidente come da rituale inaugurato con la Juve. Oggetto: classico discorso alla squadra, carica e unità di intenti, abbraccio e via. L’annuncio: «Premio Champions per tutti». Poi un abbraccio e tutti in campo.

Ore 10.00 – In programma un incontro tra Ranieri e Ferrero – È in programma un incontro tra Ranieri e Ferrero per parlare del rinnovo del tecnico della Sampdoria. Le ultime.

Ore 9.30 – Quale futuro per De Zerbi – Il tecnico del Sasuolo è diviso dalle offerte di Fiorentina e Shakhtar Donetsk. Quale strada percorrerà il tecnico neroverde? I dettagli.

Ore 9.00 – Gattuso alla Juve? – Oltre Zidane e Allegri anche Rino Gattuso potrebbe essere un papabile candidato per sedere sulla panchina della Juve. I dettagli.

Ore 8.40 –  Le parole di Falcao – L’ex giocatore della Roma ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport in vista della sfida di questa sera contro il Manchester United. Le parole del brasiliano.

Ore 8.30 – Juve, Paratici ai saluti? – Il dirigente bianconero potrebbe lasciare la Vecchia Signora dopo 11 anni di militanza. I dettagli sul suo futuro.

Ore 8.20 – Inter, le parole di Darmian – Matteo Darmian ha parlato alla Gazzetta dello Sport della stagione nerazzurra. Le sue parole su Conte e lo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.