Uefa, i 50 giocatori che caratterizzeranno il 2021: ci sono Hauge e Maldini
Connettiti con noi

News

Uefa, i 50 giocatori che caratterizzeranno il 2021: ci sono Hauge e Maldini

Pubblicato

su

Uefa, i 50 giocatori che caratterizzeranno il 2021: ci sono Hauge e Maldini, un lungo elenco nel quale figurano anche i due giovani

Uefa, i 50 giocatori che caratterizzeranno il 2021: ci sono Hauge e Maldini, un lungo elenco nel quale figurano anche i due giovani rossoneri.

SU HAUGE- “Il norvegese è impressionante nella sua prima stagione nella UEFA Europa League, dopo aver segnato sei gol in otto partite (comprese le qualificazioni). Ha anche fatto il suo debutto in Serie A e ha segnato il suo primo gol italiano, aiutando i rossoneri al loro miglior inizio di una campagna per qualche tempo”.

SU MALDINI- “Il nome ha bisogno di poche presentazioni; nel caso non ne foste sicuri, è proprio il figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare Maldini. Tuttavia, contro la tradizione di famiglia, è un centrocampista attaccante e non un difensore. Questa è la sua prima stagione nella UEFA Europa League, dopo aver fatto il suo debutto in Serie A lo scorso trimestre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.