Tuttosport, Milan serve una punta: Giroud è la prima scelta
Connettiti con noi

News

Tuttosport, Milan serve una punta: Giroud è la prima scelta

Pubblicato

su

Tuttosport, Milan serve una punta: Giroud è la prima scelta ma attenzione anche a tutte le altre possibilità del mercato rossonero di gennaio

Tuttosport, Milan serve una punta: Giroud è la prima scelta ma attenzione anche a tutte le altre possibilità del mercato rossonero di gennaio.

PRIMA SCELTA- “Milan serve una punta: Giroud è la prima scelta”. Titola così il quotidiano piemontese a pag. 21, poi prosegue: “Mandzukic resta sospeso. Piacciono anche Jovic e Mariano Diaz”. E ancora: “Lo stop di Ibrahimovic impone al Milan di riflettere se tornare sul mercato a gennaio”.

PRESTO VIA DAL CHELSEA- Come riporta il quotidiano, Mandzukic sarebbe uno svincolato di lusso ma ancora nessuna richiesta da parte del Milan, mentre per quanto riguarda Giroud, trentaquattrenne, via dal Chelsea probabilmente già a gennaio, con il procuratore che spinge con i club di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.