Troppo scarso l'Austria Vienna? Sì, esattamente come il Beer Sheva - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Troppo scarso l’Austria Vienna? Sì, esattamente come il Beer Sheva

Pubblicato

su

europa league

Vittoria convincente, ampia ma contro “solo” l’Austria Vienna, cari detrattori ma li aprite gli almanacchi?

Si rincorrono i commenti post partita di Austria Vienna-Milan e, esattamente come accaduto all’indomani del match contro la Lazio, i soliti detrattori smorzano gli animi di una vittoria convincente sì, larga anche, ma contro una squadra oggettivamente di non eccelso livello.

Vero, anzi verissimo ma l’Austria Vienna non è compagine nuova ai club italiani: giusto l’anno scorso la Roma, arrivata seconda in campionato e in lotta scudetto con la Juve, nella gara di andata in Europa League è stata vicinissima dallo sfiorare la figuraccia pareggiando tre a tre all’Olimpico proprio contro la compagine austriaca; l’Inter, altro club dal passato glorioso che la passata stagione ha disputato l’Europa League, non è riuscito a confermare la carta perdendo sonoramente contro una squadra di pari valore all’Austria Vienna come l’Hapoel Beer Sheva. Insomma una vittoria è sempre una vittoria a prescindere dalla squadra che si affronta, in casi di dubbi aprite l’almanacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.