Tonali: «Scudetto? Averlo vissuto da tifoso e da giocatore è fantastico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali: «Scudetto? Averlo vissuto sia da tifoso che da giocatore è fantastico»

Pubblicato

su

Da oggi du Dazn è disponibile Fino all’Ultimo Secondo docu-serie sull’ultima Serie A nei vari episodi ha parlato anche Sandro Tonali

Da oggi du Dazn è disponibile Fino all’Ultimo Secondo docu-serie sull’ultima Serie A nei vari episodi ha parlato anche Sandro Tonali:

«Non sono uno che parla tanto però in campo cambia tutto e tiri fuori quello che non riesci a fare davanti alla squadra negli spogliatoi e li capisci se i compagni sono, non dico dalla tua parte, ma se i compagni sono con te»

LAZIO MILAN – «Abbiamo pensato di averla pareggiata ma sappiamo che fino a quando l’arbitro non fischia non è finita. Il gol ci ha dato una carica veramente a livelli altissimi, difficile da dimenticare per me anche per la fortuna di averlo fatto sotto la nostra curva»

LEAO – «Ci ha fatto capire che come giocatore ha una marcia in più, ha dato una grande mano a tutti noi, è qualcosa di unico. Ha dimostrato di essere un grande giocatore e lo dovrà dimostrare ancora, è un giocatore veramente a livelli top»

PIOLI – «Ha cercato di mantenere la concentrazione altissima e così è stato, ha fatto davvero un grande lavoro e non era assolutamente facile»

THEO HERNANDEZ – «È il nostro treno»

NON MANCARE L’OBIETTIVO – «Arrivare così vicino ad un obiettivo, è difficile mancarlo e sbagliare una partita dall’atteggiamento perchè l’unico errore che potevamo fare era quello di sbagliare l’atteggimento»

RICORDI – «Nel 2011 ero un piccolo tifoso del Milan che era li ad esultare con la sua famiglia e amici dopo la vittoria dello scudetto. Ora è cambiato qualcosa, perchè sono dall’altra parte ma le emozioni sono le stesse perchè vincere uno scudetto con il Milan è importante per me per i nostri tifosi ma averlo vissuto sia da tifoso che da giocatore è una cosa fantastica. Avevo 11 anni c’era Ibra e c’è ancora Ibra adesso, fa un pò effetto giocare dopo 10 anni con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.