"The Football Room", il nuovo episodio: la Lazio di Mancini - VIDEO
Connettiti con noi

News

“The Football Room”, il nuovo episodio: la Lazio di Mancini

Pubblicato

su

Roberto mancini

Come di consueto, dal lunedì al venerdì, andrà in onda “The Football Room” programma di approfondimento tattico a cura di CalcioNews24

Oggi alle 14.00, sulla pagina di CalcioNews24, sarà trasmessa la quarta puntata di  “The Football Room” un programma realizzato in collaborazione con MM Sport. Si tratta di un percorso di approfondimento tecnico, tattico ed emotivo che punterà a studiare il percorso della Nazionale azzurra di Roberto Mancini. Oggi si valuterà l’esperienza alla Lazio del Ct dell’Italia Roberto Mancini.

Il programma, in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sarà presentato da Giovanni Albanese e realizzato grazie agli interventi degli esperti Corrado Buonagrazia (per le parti di gioco) e Massimo Ferraris (per la parte relativa ai portieri). Clicca qui per vedere la puntata precedente di “The Football Room”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.