Thauvin, ecco dove potrebbe giocare il francese con Pioli
Connettiti con noi

Calciomercato

Thauvin, ecco dove potrebbe giocare il francese con Pioli

Pubblicato

su

Thauvin

Thauvin è un profilo che interessa molto al Milan. Ecco dove potrebbe giocare il francese nello scacchiere di Pioli

Thauvin è un profilo che interessa molto al Milan. Paolo Maldini ha sottolineato la convenienza dell’affare e le qualità tecniche del giocatore ora al Marsiglia. Il ragazzo si svincolerà a giugno del 2021 e da gennaio potrebbe già accordarsi con un altro club. I rossoneri sono in prima fila, ma vorrebbero evitare inutili aste.

Thauvin potrebbe occupare la fascia destra d’attacco nello scacchiere di Stefano Pioli. Sulla destra attualmente si giocano il posto Alexis Saelemaekers e Samu Castillejo. Quest’ultimo, tuttavia, ha diverse richieste dalla Spagna e potrebbe salutare i rossoneri a fine stagione.

Il tridente alla spalle di Ibrahimovic potrebbe quindi essere composto dal francese, Rebic e Calhanoglu (in caso di rinnovo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.