Tatarusanu e Tonali fuori dalla lista Uefa, ma c'è una soluzione
Connettiti con noi

News

Tatarusanu e Tonali fuori dalla lista Uefa, ma c’è una soluzione

Pubblicato

su

Tonali

I nuovi acquisti rossoneri Tatarusanu e Tonali al momento non rientrano nella lista Uefa valida per le prossima gara

I nuovi acquisti rossoneri Tatarusanu e Tonali al momento non rientrano nella lista Uefa valida per la prossima gara. Contro lo Shamrock Rovers i due giocatori non dovrebbero essere convocati, a meno che il Milan non decida di inserirli in lista 24 ore prima dell’inizio del match. Ecco il commento di Peppe Di Stefano su Sky Sport:

«Il Milan questo pomeriggio sarà impegnato nell’amichevole con il Brescia, i rossoneri si sono comunque allenati perché c’è la necessità di mettere minuti nelle gambe in vista dell’impegno contro lo Shamrock Rovers. Sarà una partita in gara unica e in caso di vittoria i rossoneri saranno poi impegnati in una partita casalinga. Nella lista UEFA non figurano né Tatarusanu né Tonali ma, 24 ore prima della partita contro gli irlandesi, i loro nomi potranno essere inseriti nell’elenco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.