Tassotti ricorda Atene '94: «La spavalderia del Barca ci diede la carica»
Connettiti con noi

News

Tassotti ricorda Atene ’94: «La spavalderia del Barca ci diede la carica»

Pubblicato

su

galliani

L’ex difensore rossonero Mauro Tassotti ha ricordato la storica vittoria del Milan in finale di Champions contro il Barcellona

Mauro Tassotti, ex difensore rossonero, ha ricordato la storica finale di Champions ad Atene nel ’94 vinta per 4-0 contro il Barcellona. Queste le sue parole durante la videochat organizzata dal Milan insieme a Massaro:

«Ricordo che le parole di Cruijff e l’atteggiamento del Barcellona non avevano fatto altro che darci ulteriore carica. Cruijff è stato un idolo per me. Mi ricordo che eravamo in camera con Paolo (Maldini, ndr) e dicevamo: ‘Ma questi che fanno? Son pazzi veramente a dire certe cose e a fare la foto con la coppa’. Arrivammo in campo veramente con una grande carica. Le amichevoli invece erano state un disastro e credo che fino a 3-4 giorni prima della partita Capello non sapesse veramente chi schierare lì in mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.