Szczesny sulla Supercoppa: «Il Milan ha qualità, ma noi sappiamo come vincere i trofei» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Szczesny sulla Supercoppa: «Il Milan ha qualità, ma noi sappiamo come vincere i trofei»

Pubblicato

su

SZCZESNY

Siamo alla vigilia dell’attesissima finale di Supercoppa: Juventus e Milan si scaldano. Szczesny infuoca il prepartita

Ci siamo, l’attesa sta per scadere. Domani finalmente sarà Juventus-Milan, finalmente le chiacchiere potranno azzerarsi e finalmente la Supercoppa Italiana potrà conoscere il suo nuovo vincitore. I favori del pronostico, ovviamente, sono tutti per i bianconeri, che da anni dominano le classifiche dei campionati nazionali e competono per vittorie europee. Per i rossoneri però parla la storia e una recente finale, quella del 2016, vinta ai calci di rigore quando anche in quel caso il Diavolo era dato tutto meno che favorito. Ad infuocare il clima prepartita ci ha pensato oggi Wojciech Szczesny, portiere della Juve, che è intervenuto ai microfoni di JTV alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Ecco le sue parole:

«Serve una a partita perfetta. È una gara secca, da vivere al massimo. Sappiamo che il Milan ha elementi di qualità e sa giocare con maturità. Noi abbiamo una mentalità importante, sappiamo cosa si deve fare per vincere i trofei e speriamo che questo possa fare la differenza. Lo stadio sarà sold out ed è quello che ci vuole. A Bologna ho visto la squadra muoversi bene. È sempre difficile riprendere dopo la sosta, i ritmi sono più bassi, bisogna essere ordinati e non rischiare di subire gol. Ci siamo riusciti senza un grande sforzo, ottenendo l’obiettivo di passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.