Suso sui tecnici: «Pioli come Gattuso. Con Giampaolo esperienza strana»
Connettiti con noi

News

Suso sui tecnici del Milan: «Pioli ricorda Gattuso. Con Giampaolo non vedevo la squadra»

Pubblicato

su

Suso Gattuso

Intervistato da Sky Sport, Jesus Suso ha parlato dei tecnici avuti al Milan e delle sue considerazioni sul loro lavoro

Intervistato da Sky Sport, Jesus Suso ha parlato di alcuni dei tecnici avuti a Milanello, ecco la sua considerazione su ognuno di loro partendo da Gattuso: «Io l’avevo visto un paio di volte con la Primavera. Mi ricordo che, quando ero piccolo, lo vedevo in tv e c’era quel Milan pieno di campioni. C’era quella cosa che con Montella non lavoravamo, quindi, essendo arrivato lui, partimmo subito forte. Mi ricordo che, durante il primo allenamento, ci fece fare degli scatti e mi ricordo che pensai che, se avessimo fatto così per tutto l’anno, non sarei nemmeno riuscito a calciare in porta. Poi, invece, fu tutto il contrario. Con lui costruii un rapporto umano splendido, tant’è che anche oggi io spesso parlo con lui. Se lui ti deve dire qualcosa in faccia, te la dice, che sia bella o brutta. Il modo con cui ti dice qualcosa ti arriva dentro, credo che, nel calcio, questo sia molto importante. Mi è dispiaciuto il suo addio, perché avevo un rapporto umano molto bello».

Su Pioli: «Non lo conoscevo, avevo giocato contro di lui quando allenava l’Inter e la Fiorentina. Quando è arrivato, mi ha ricordato molto Gattuso, perché gli piace parlare, ti chiede cosa pensi o come ti trovi. Oggi, nel calcio, l’aspetto psicologico è importantissimo e penso che lui lavori molto su questo, per il poco tempo che l’ho potuto conoscere».

Su Giampaolo: «Prima della partita contro il Lecce eravamo a 4 punti dalla zona Champions League, quindi eravamo là vicino. La cosa che ti fa arrabbiare è che prima non vedevo una squadra. Non so, era una cosa strana. Con Pioli penso che possa essere diverso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.