Suso: Siviglia e Roma si allontanano. Ora il Milan si affida a Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso: Siviglia e Roma si allontanano. Ora il Milan si affida a Raiola

Pubblicato

su

Suso

Suso non attrae, Roma e Siviglia si allontanano e ora il Milan deve smuovere Raiola per cercare di generare plusvalenza

Ieri vi abbiamo riportato della volontà della società rossonera di cedere Suso a gennaio, il calciatore spagnolo è fuori dalle rotazioni di Pioli dopo l’arrivo di Ibrahimovic e il conseguente utilizzo del 4-4-2. Al momento i club che sembravano aver mostrato un interesse nei confronti dell’esterno destro milanista (Roma e Siviglia) sembrano essersi dileguati mirando verso altri obiettivi.

Proprio per questo motivo ora il Milan sembra intenzionato a far muovere in prima persona Mino Raiola, procuratore di Suso, per trovare allo spagnolo una destinazione in questa sessione di calciomercato. La volontà del club rossonero è quella di incassare circa 15/20 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo in modo da generare una cospicua plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.