Sugoni: «Zaniolo al Milan? C'è ampia distanza con la Roma»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sugoni: «Zaniolo al Milan? C’è ampia distanza con la Roma»

Pubblicato

su

Alessandro Sugoni, noto giornalista, ha parlato del possibile arrivo di Nicolò Zaniolo al Milan: le sue dichiarazioni

Ospite a Sky, l’esperto di mercato Alessandro Sugoni ha fornito questi aggiornamenti sul possibile arrivo di Zaniolo al Milan:

«La posizione dei due club è molto distante; non c’è ancora stata un offerta formale, ma dai sondaggi e dalle intenzioni si capisce quanta distanza ci sia. Il Milan, per bocca di Maldini, ha fatto intendere che non cambierà la sua proposta di un prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinate situazioni, come qualificazione in Champions League e presenze del calciatore, ad una cifra non molto alta poco sopra i 20 milioni. La Roma vorrebbe un obbligo garantito a 35 milioni. Cosa servirebbe? Che la Roma modificasse le sue richieste e la Roma non ha alcuna intenzione di farlo, anche se anche dall’estero nessuna squadra si è avvicinata. Il Milan ha già seguito e seguirà Zaniolo anche in estate eventualmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.