Stylsvig (CRO Milan): «Nel 2023 apriremo un ufficio a Dubai»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Stylsvig (CRO Milan): «Nel 2023 apriremo un ufficio a Dubai»

Pubblicato

su

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha annunciato l’apertura di un ufficio del club a Dubai dopo il rinnovo con Emirates

Dopo il rinnovo con Emirates, Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha annunciato:

«Il nuovo accordo è molto importante. Emirates è uno dei nostri partner più grandi e sono con noi dal 2007. L’avventura continua e siamo immensamente orgogliosi di ciò. È una delle partnership più lunghe nel mondo del calcio. Abbiamo tantissimi valori in comune: premiumness, coerenza, compattezza. Essere qui, oggi, a Dubai, annunciando questa nuova partnership, è un qualcosa di cui siamo veramente orgogliosi. Emirates è la compagnia aerea più grande del mondo che continua a crescere. Noi siamo uno dei club più grandi al mondo, anche noi in crescita, e per essere in grado di competere nel mondo calcistico abbiamo bisogno di partner forti. Continueremo a crescere insieme. Il Milan ha visitato Dubai quattro volte in meno di un anno e questo dimostra l’importanza della regione (MENA, ndr). Noi crediamo fortemente di avere una fanbase fenomenale qui, con un potenziale di crescita. E una testimonianza di ciò è l’apertura di un ufficio: nel primo trimestre del 2023 saremo il primo club di calcio al mondo ad aprire un ufficio a Dubai. Abbiamo una strategia di crescita molto chiara. Forza Emirates e forza Milan!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.