Colantuono a DAZN: «Approccio sbagliato, abbiamo troppi infortunati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Colantuono a DAZN: «Approccio sbagliato, abbiamo troppi infortunati»

Pubblicato

su

Stefano Colantuono è intervenuto nell’immediato post-partita di Milan Salernitana: le sue dichiarazioni a DAZN

Stefano Colantuono è intervenuto a DAZN nell’immediato post-partita di Milan-Salernitana:

SULLA PARTITA: «Il Milan ha fatto la stessa partita anche a Genova, solo col Sassuolo ha avuto difficoltà. Non mi è piaciuto l’approccio, dovevamo tenerla in equilibrio anche se sapevamo fosse difficile perchè loro ti tengono bassi. Poi dopo con la partita già indirizzata diventa tutto più difficile».

SUGLI INFORTUNATI: «Non riusciamo ad avere continuità, Bonazzoli non poteva giocare dall’inizio perchè non era al 100&. Chiaro che potrei fare tante cose con i calciatori sani. Anche in panchina avevamo giocatori non al meglio, una situazione che non mi permette di avere continuità di uomini e di gioco. Lo stesso Ribery non era al meglio, gli devo fare i complimenti per essersi messo a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.