Sparta Praga: il campionato è sospeso e la squadra non è al meglio
Connettiti con noi

News

Sparta Praga: il campionato è sospeso e la squadra non è al meglio

Pubblicato

su

europa league

Il prossimo avversario in Europa League del Milan sarà lo Sparta Praga. I cechi non stanno attraversando un buon periodo

Il prossimo avversario in Europa League del Milan sarà lo Sparta Praga. I cechi non stanno attraversando un buon periodo e potrebbero arrivare in emergenza alla sfida di San Siro contro i rossoneri.

Il campionato ceco è stato sospeso a causa della grande emergenza sanitaria che si sta verificando nel paese. La condizione della squadra non è ottimale e lo si è visto anche contro il Lille (1 a 4).

Il Milan avrà il vantaggio di giocare in casa e con tre punti in classifica, mentre i cechi dovranno cercare la vittoria per continuare a sperare nel passaggio del turno. Per gli amaranto peserà anche l’assenza in difesa di Krejic, espulso nel match contro il Lille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.