Sky, si blocca (al momento) l'affare Spalletti: domani giorno decisivo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sky, si blocca (al momento) l’affare Spalletti: domani giorno decisivo

Pubblicato

su

Spalletti

In una preoccupante fase di stallo il passaggio di Luciano Spalletti al Milan: non è stato raggiunto l’accordo tra il tecnico e l’Inter

Secondo quanto riportato da SkySport sembra essersi al momento fermato in una fase di stallo il passaggio di Spalletti al Milan. Il tecnico toscano non ha raggiunto l’accordo con Zhang per uscire dal suo attuale contratto (fino al 2021) con l’Inter. Troppo bassa la proposta del club nerazzurro che non sarebbe andato oltre i due milioni contro i 4 chiesti dallo stesso Spalletti.

Dall’altro lato il Milan ha pronto il contratto da fargli sottoscrivere: biennale (con opzione per il terzo) da 4 milioni di euro l’anno ma tutto è rimandato alla giornata di domani sperando che l’Inter possa decidere di fare un passo in avanti e lasciando così il proprio ex tecnico libero di accordarsi con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.