Situazione rinnovi in casa Milan: 5 giocatori in scadenza a giugno 2020
Connettiti con noi

Calciomercato

Situazione rinnovi in casa Milan: 5 giocatori in scadenza a giugno 2020

Pubblicato

su

Milan

Il Milan dovrà valutare attentamente la situazione dei rinnovi e quali giocatore ritenere indispensabile anche per le prossime stagioni

Secondo SkySport il Milan avrebbe delineato il futuro dei cinque giocatore in scadenza a giugno 2020 in previsione di un possibile o meno rinnovo a fine stagione.

Bonaventura e Biglia – I due centrocampisti lasceranno i colori rossoneri con l’italiano pronto ad una nuova avventurare sempre restando nel Bel Paese.

Ibrahimovic – Situazione complicata per l’attaccante svedese che rimane per ora in Svezia. Molto dipenderà dal futuro allenatore e quindi dal probabile arrivo di Rangnick.

Begovic e Kjaer – Per il portiere dipenderà molto da Gigio e Reina. Per il centrale invece è molto probabile una sua permanenza per ancora un anno con il pagamento del riscatto di 2 milioni di euro al Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.