Oddo colpisce: l'Inter cade in casa, colpaccio dell'Udinese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Oddo colpisce: l’Inter cade in casa, colpaccio dell’Udinese

Pubblicato

su

L’Udinese sbanca San Siro 3 a 1, cade l’Inter di Spalletti. Ora Napoli e Juventus possono scavalcare i nerazzurri in classifica

L’Inter non sa più vincere. La capolista cade in casa per mano dell’Udinese. Le fatiche di Coppa Italia (i nerazzurri l’hanno spuntata solo ai rigori contro il modesto Pordenone, squadra di Lega Pro) si sono fatte sentire. Il solito Icardi non è bastato a tenere a galla la squadrra di Luciano Spalletti.

CADUTA – L’Udinese del tecnico Massimo Oddo è passata in vantaggio con Kevin Lasagna al 14′ del primo tempo (lo stesso attaccante aveva colpito anche i rossoneri a San Siro dopo uno svarione di Alessio Romagnoli) ma è stata presto raggiunta dal pareggio di Mauro Icardi. I nerazzurri hanno accusato un po’ di stanchezza che si è manifestata soprattuto nell’ultima mezz’ora di gioco. Al 61′ Rodrigo de Paul ha riportato in vantaggio i friulani su calcio di rigore, prima del sigillo finale di Barak al 77′ che ha chiuso il match.

Ora Juventus, Napoli (impegnato alle 18 contro il Torino) e Roma (stasera contro il Cagliari) hanno la possibilità di scavalcare l’Inter che rischia addirittura di ritrovarsi quarta nel caso in cui i giallorossi dovessero vincere anche il recupero contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.