Serie A femminile: spuntano due big match, il Milan può approfittarne
Connettiti con noi

News

Serie A femminile: spuntano due big match, il Milan può approfittarne

Pubblicato

su

Serie A femminile: il calendario della settima giornata offre due big match molto interessanti, il Milan di Ganz potrebbe approfittarne per…

Sabato torna la Serie A femminile, dopo il brivido sulle possibili decisioni di ieri riguardante il futuro del campionato. Il calendario prevede due big match di grande caratura, entrambi hanno il profumo di Champions League.

Il primo è Roma-Fiorentina: il team che ne uscirà sconfitto potrebbe già dire addio al sogno scudetto oltre che a rischiare sulla carta anche di restare fuori dalla corsa al secondo posto. Mentre il secondo si giocherà domenica: Juventus-Sassuolo che vale il primato in classifica.

Da queste due sfide potrebbe approfittarne il Milan femminile di Maurizio Ganz, attualmente terzo nella graduatoria, staccato di soli tre punti dalla vetta, impegnato con il fanalino di coda Napoli, in crisi di identità e risultati. Ecco il calendario completo:

  • Napoli-Milan –> sabato 7 novembre ore 12:30
  • Roma-Fiorentina –> sabato 7 novembre ore 12:30
  • Florentia-Empoli –> sabato 7 novembre ore 14:30
  • Inter-Pink Bari –> sabato 7 novembre ore 14:30
  • Juventus-Sassuolo –> domenica 8 novembre ore 12:30
  • Hellas Verona-San Marino –> domenica 8 novembre ore 14:30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.