Serie A: bocciata ipotesi play-off e play-out, toccherà all'algoritmo
Connettiti con noi

News

Serie A: bocciata ipotesi play-off e play-out, toccherà all’algoritmo

Pubblicato

su

Lega Serie A

Serie A: in caso di ulteriore sospensione, è stata bocciata l’ipotesi di proseguire con play-off e play-out. Deciderà l’algoritmo

I club di Serie A hanno deciso di bocciare l’ipotesi di play-off e play-out in caso di ulteriore sospensione causa coronavirus. La classifica finale verrà dunque decretata dall’algoritmo, che calcolerà la media ponderata dei punti in casa e in trasferta.

In questo momento il Milan finirebbe alle spalle dell’Hellas Verona, per questo motivo la ripresa del campionato sarebbe fondamentale per restare in Europa League. A quel punto la gara contro il Lecce sarebbe come una finale per i rossoneri, sperando che il club veronese già nel prossimo match perda qualche punto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.