Sergio Ramos: «In Spagna commettiamo un grosso errore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sergio Ramos: «In Spagna commettiamo un grosso errore»

Pubblicato

su

Sergio Ramos ha lanciato una critica alla Spagna per il trattamento che riserva ai suoi giocatori. Le dichiarazioni del difensore

Sergio Ramos punta il dito contro la Spagna. Il difensore del Psg, durante la conferenza stampa di presentazione col suo nuovo club, ha criticato il comportamento che hanno molte persone del suo paese verso i propri giocatori.

A differenza del trattamento che hanno ricevuto Bonucci e Chiellini in Italia.

«Abbiamo un problema come Paese, la filosofia non cambia. Vedo la Premier, vedo Bonucci e Chiellini che sono eroi in Italia. Dobbiamo far sì che le persone ammirino coloro che trionfano qui. L’ammirazione che proviamo con gli stranieri ci manca con i nostri. È triste, ma è la realtà. Non solo io l’ho sofferto, ma anche altri giocatori hanno sofferto. Quando abbiamo le stelle qui non le valorizziamo. Dobbiamo ammirare di più le persone e invidiarle di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.