Scivolone dell'Inter, ora si può arrivare al derby...(non diciamo nulla)
Connettiti con noi

News

Scivolone dell’Inter, ora si può arrivare al derby…(non diciamo nulla)

Pubblicato

su

Spalletti

Il Cagliari batte l’Inter 2 a 1 e manda i nerazzurri all’inferno. Ora il Milan…

Un’altra caduta per l’Inter. Dopo la caduta di stile di Luciano Spalletti dopo Fiorentina-Inter, arriva anche la sconfitta a Cagliari. I nerazzurri nelle ultime due partite hanno raccolto soltanto un punto, magro bottino per chi punta ad entrare nelle prime quattro del campionato.

Dopo il vantaggio di Luca Ceppitelli al 31′ (contro il Milan fu colui che aprì le danze con un autogol), è stato Lautaro Martinez a pareggiare i conti dopo pochi minuti. In chiusura di primo tempo il solito Pavoletti ha mandato l’Inter negli spogliatoi in svantaggio.

Al minuto 55 sempre Martinez ha una grandissima occasione, ma Cragno gli chiude lo specchio e salva il risultato. Girnadola di campi, poi Borja Valero spreca sparando alto sulla traversa da buona posizione. Nainggolan non punge, Perisic è opaco. Nel finale rigore per il Cagliari dopo un fallo di Skriniar su Despodov. Dal dischetto si presenta Barella che però alza troppo la mira. Il match si prolunga fino al 96′ ma non succede più nulla.

Ora il Milan può addirittura superare i cugini battendo il Sassuolo in casa. Il derby di Roma, Lazio permettendo, potrebbe anche portare un altro regalo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.