Scintille tra Dia e la Salernitana: ecco cosa ha fatto
Connettiti con noi

News

Scintille tra Dia e la Salernitana: ecco cosa ha fatto l’ex obiettivo del Milan

Pubblicato

su

Dia

Ancora nervosismo in casa Salernitana, dove continuano le frizioni con Boulaye Dia, ex obiettivo di mercato del Milan

Tra Boulaye Dia e la Salernitana non sono ancora finite le frizioni. Dopo la decisione da parte del club di multare il calciatore per la questione Wolves, con tanto di mancata convocazione, il centravanti è partito con la nazionale del Senegal durante la sosta. Tuttavia ha subito un infortunio muscolare che non gli ha permesso di giocare e che lo avrebbe dovuto spingere ad affrettare i tempi per il rientro a Salerno.

Tuttavia, come riferisce Sportface, il senegalese – ex obiettivo del Milan – che era atteso in città ieri, 12 settembre, ha preferito andare in Francia dalla sua famiglia. Adesso il filo sottile tra lui e la società rischia di rompersi. Il club campano, dal conto suo, spero di riuscire a ricucire i rapporti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.