Scaroni: «Nuovo stadio subito. Mi aspettavo più entusiasmo» VIDEO
Connettiti con noi

Video

Scaroni: «Nuovo stadio subito. Mi aspettavo più entusiasmo» VIDEO

Pubblicato

su

Scaroni

Paolo Scaroni ha parlato dell’urgenza di un nuovo stadio per Milan e Inter. Il presidente rossonero si aspettava più entusiasmo

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato all’evento Sport e Business aggiornando sulla situazione intorno al nuovo stadio San Siro. Le sue parole.

RISTRUTTURAZIONE – «ll Consiglio comunale Milano ha quantomeno chiarito due punti importanti. Primo è che la ristrutturazione di San Siro per farne stadio moderno non è possibile, o quantomeno non è possibile con due squadre. Ristrutturazione San Siro, quindi, accantonata. Seconda cosa è che ci vuole un nuovo stadio a San Siro, idea che club perseguono. Le condizioni saranno oggetto di discussione, perché alla fine è la giunta che deve prendere decisione. Tutto questo viene fatto seguendo le legge stadi. Non è facile avere uno stadio che si ripaga da solo, il nostro stadio da 600 milioni deve avere sue ritorni. Ci muoveremo nell’alveo di questa legge per trovare punto di incontro con comune. Punto fondamentale è urgenza, urgenza di dotare il club di uno stadio per tornare competitivi, è fondamentale. Ci vorranno tre anni, serve partite subito». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.